ZEBRE UNITE VERSO LA META CON FIDENZA VILLAGE

CON PRIVILEGE DI FIDENZA VILLAGE VIVI LE EMOZIONI DEL RUGBY INTERNAZIONALE

SABATO 29 FEBBRAIO TI ASPETTIAMO A PARMA!

Zebre Rugby Club é la squadra di proprietà della Federazione Italiana Rugby che partecipa al più importante torneo internazionale di rugby: il Guinness PRO14. Grazie alla partnership tra il club e Fidenza Village tutti gli iscritti a Privilege potranno vivere una giornata di shopping e l’ambiente sportivo unico d’inclusione e festa della casa delle Zebre: lo Stadio Lanfranchi di Parma.

CLICCA E SCARICA LA CARTOLINA PER POTER ASSISTERE ALLA GARA AD UN PREZZO DAVVERO SPECIALE!

Il Rugby è uno degli sport più formativi perché educa alla socialità, intesa sia come appartenenza ad un gruppo sia come rispetto verso i compagni, gli avversari e soprattutto l’arbitro. Le partite internazionali sono un momento di festa e di coesione e d’incontro tra i vari tifosi e culture senza nessun tipo di barriere, dove tutti… si mischiano nello spirito amichevole unico del rugby!

E’ la prima sfida stagionale tra formazione italiana delle Zebre e quella degli Ospreys, provenienti dal Galles. La gara mette di fronte molti dei giocatori della nazionale italiana che si sono affrontati il 1 Febbraio a Cardiff nel primo turno del Sei Nazioni tra Galles ed Italia, con gli Azzurri delle Zebre vogliosi di prendersi una rivincita davanti ai propri tifosi nel weekend che precede gli ultimi due turni del Guinness Six Nations.

Le due squadre sono entrambe inserite nel Girone A: uno scontro diretto che mette in palio punti pesanti per la classifica. Dopo il successo 41-13 contro i sudafricani Cheetahs, i multicolor zebrati vogliono cogliere un’altra prestigiosa vittoria. Sette i precedenti a Parma tra le due squadre, con le Zebre capaci di superare i nero-argento per due volte, l’ultima nella primavera 2018 per 37-14.

Calcio d’inizio alle ore 14 di sabato 29 febbraio; dopo la partita gli atleti ed i tifosi di entrambe le squadre vi aspettano al Terzo Tempo nella club house dello stadio. Dopo il “confronto” sul campo gli atleti si ritrovano tutti seduti al medesimo tavolo, parlando e condividendo un pasto insieme.

Questo incontro di culture differenti durante il Terzo Tempo è in assoluto l’immagine più rappresentativa dello spirito amichevole del Rugby.

NON HAI MAI VISTO UNA GARA DI RUGBY INTERNAZIONALE?

ECCO COSA TI ASPETTA A PARMA

Il costo dei biglietti del match tra Zebre e Ospreys allo Stadio Lanfranchi di Parma:

TRIBUNA EST E CURVE
* Intero: € 14