ZEBRE RUGBY CLUB E BENETTON RUGBY SI SFIDERANNO IN AMICHEVOLE IL 24 AGOSTO A TREVISO

Parma, 13 Giugno 2018– Si delinea il calendario delle gare amichevoli dello Zebre Rugby Club dell’estate alle porte che precederanno il via della stagione agonistica 2018/19.

Dopo la prima amichevole di Grenoble in Francia del 17 Agosto 2018 alle ore 19, la seconda ed ultima uscita di avvicinamento all’inizio del Guinness PRO14 -come successo nelle ultime tre stagioni- sarà la sfida contro l’altra formazione italiana che partecipa al torneo celtico, il Benetton Rugby. La partita si giocherà come 12 mesi fa allo Stadio Monigo di Treviso venerdì 24 Agosto con calcio d’inizio alle ore 20.30.

Sarà dunque il 17° confronto tra le due formazioni che rappresentano il 90% degli atleti della nazionale italiana, con l’ultimo successo andato per 22-17 allo Zebre Rugby Club lo scorso 28 Aprile del terzo ed ultimo derby italiano dello scorso Guinness PRO14.

Una settimana più tardi, il primo fine settimana di Settembre, Tommaso Castello e compagni inizieranno la settima stagione del torneo celtico della franchigia federale dopo aver chiuso la stagione 2017/18 con 7 vittorie conquistate, record nella storia della franchigia di base a Parma.

Ecco i prezzi per assistere all’amichevole tra le due formazioni italiane del Guinness PRO14:

Tribuna Ovest posto unico

• intero € 10
  • Under 18 € 2
  • Under 8 gratuito

Nelle prossime settimane la società trevigiana comunicherà l’apertura delle prevendite per i biglietti della gara dello Stadio Monigo.