ZEBRE PRESENTI ALLA FESTA DEL CESENA RUGBY NEL CUORE DELLA CITTA’ ROMAGNOLA

Cesena (FC), 20 Dicembre 2018– Ieri sera il Cesena Rugby si è ritrovato in Piazza della Libertà nella struttura di Comunità in Festa CONAD, che nelle scorse settimane ha ospitato anche alcuni speciali allenamenti del settore giovanile, per la festa di Natale del Club.

Un momento conviviale e di condivisione, come nella migliore tradizione rugbistica, che ha riunito le varie componenti del club bianconero: le squadre del minirugby e del settore giovanile, gli atleti, i genitori, i tecnici, i collaboratori ed i dirigenti.

La serata è stata arricchita dalla presenza di due ospiti d’eccezione, i due giocatori dello Zebre Rugby Club e della nazionale italiana Marcello Violi e Mattia Bellini. I piccoli rugbisti cesenati hanno dunque avuto l’occasione unica di interagire con due grandi campioni, tra giochi di gruppo e fotografie e la presentazione dell’atteso derby tra le Zebre ed il Benetton Rugby, che domenica 23 dicembre a Parma vedrà a confronto le due italiane del campionato Pro 14.