ZEBRE OSPITI DELLA SCUDERIA FERRARI INSIEME AI PILOTI DI FORMULA 1 VETTEL E LECLERC

Maranello (MO), 18 Aprile 2019 – Ieri una delegazione delle Zebre formata dal co-capitano George Biagi, Andrea Lovotti, Mattia Bellini, Samuele Ortis e Guglielmo Palazzani presenti nella sede della Ferrari a Maranello (MO).

Dopo la visita al Museo Ferrari i campioni della palla ovale della franchigia federale hanno incontrato i due piloti di Formula 1 della Scuderia Ferrari Sebastian Vettel e Charles Leclerc al circuito di Fiorano (MO), tracciato dove provano tutte le vetture ufficiali del Cavallino Rampante.

In bocca al lupo da parte di tutta la società dello Zebre Rugby Club al cavallino rampante per la stagione 2019 di Formula 1.