ZEBRE FAMILY: GABRIELE DI GIULIO OSPITE DELLA FESTA DI FINE ANNO DEL RUGBY RUFUS

San Vincenzo (LI), 9 Giugno 2019 – L’ala delle Zebre Gabriele Di Giulio é stato ospite in Toscana della festa di fine anno sportivo del Rugby Rufus, una delle 66 società affiliate al progetto franchigia Zebre Family.

Durante la giornata di festa si é tenuto un torneo di minirugby col torneo U14 “Città di San Vincenzo”.

Grazie alla presenza del giocatore della franchigia federale il club ha potuto regalare ulteriori sorrisi e felicità ai bambini che hanno potuto stringere la mano e ricevere un’autografo da un giocatore di prestigio internazionale.

Grazie al club livornese per la squisita ospitalità e per il positivo legame che siamo certi porterà benefici nella crescita di tutto il movimento della franchigia arcobaleno.