ZEBRE FAMILY – BIAGI, MINOZZI E VIOLI PRESENTI TRA I MINIRUGBY DI FIORENZUOLA

Fiorenzuola (PC), 9 Dicembre 2018 – Bella giornata di rugby per il Val D’Arda Rugby che ha ospitato nel concentramento minirugby odierno il Rugby Colorno, Rugby Lyons 1963, Amatori Parma Rugby, Valorugby Emilia e Traversetolo Rugby.

Grazie allo Zebre Rugby Club sono venuti a trovarci tre nazionali italiani a cui la società piacentina ha intitolato i campi da gioco Under 8 “George Biagi”, Under 10 “Marcello Violi” e Under 12 “Matteo Minozzi”.

L’Affuenza di circa 350 bambini a cui vanno aggiunti i membri delle società ed i tifosi supporters non hanno gravato sull’organizzazione del concentramento sui campi e sulle cucine per il terzo tempo, garantendo una serena e festosa giornata di sport a Fiorenzuola (PC).

Articolo a cura dell’ufficio stampa del Val D’Arda Rugby