ZEBRE E PASTICCERIA COCCONI INSIEME PER RINGRAZIARE I VOLONTARI DELLA SEIRS CROCE GIALLA DI PARMA

Parma, 1 aprile 2020 – Grazie alla collaborazione con la pasticceria Cocconi di Pilastrello, questa mattina la community manager dello Zebre Rugby Club Francesca Boraschi e il titolare della pasticceria Stefano Fantini hanno consegnato a tutti i volontari dell’associazione Seirs Croce Gialla di Parma un regalo comune.

A dare il benvenuto alla gradita sorpresa è stato il presidente dell’associazione di volontariato di via del Taglio Luigi Iannaccone. Le Zebre e il partner Cocconi hanno voluto dedicare un piccolo gesto di ringraziamento ai più di 30 volontari che dallo scorso 4 febbraio si trovano cooperare senza pause sui diversi fronti dell’emergenza Coronavirus. Quest’ultimi hanno potuto gustare i prodotti appena sfornati e ricevere dei gadgets della squadra che dal 2012 ad oggi partecipa ai due tornei internazionali di rugby Guinness PRO14 ed European Rugby Challenge Cup.

Tra i tanti volontari impegnati sulle ambulanze di Parma figura anche il terza linea della franchigia federale e della nazionale italiana Maxime Mbandà, vero e proprio esempio per tutti i giovani in questa emergenza sanitaria.

La Seirs Croce Gialla, oltre a proseguire coi canonici servizi di assistenza ai malati, consegna la spesa e le medicine sostenendo le persone più in difficoltà della città di Parma, nonché trasporta i pazienti da, per e tra le diverse strutture ospedaliere della provincia, compresi gli affetti da Covid-19.

Chi volesse sostenere l’attività della SEIRS Croce Gialla di Parma può eseguire donazioni sul conto corrente bancario IBAN: IT64C0623012710000010497519 – Causale: Emergenza CoronaVirus.

Oppure attraverso la dichiarazione dei redditi, si può donare il 5xmille all’associazione menzionandone il codice fiscale 92039430340.

Per maggiori informazioni:

www.seirs.org

Spunti dall’ultima intervista al presidente Luigi Iannaccone https://parma.repubblica.it/cronaca/2020/03/18/news/psicologi_covid-251601577/#gallery-slider=251600854