ZEBRE E CLINICA RIGHI INSIEME PER UN ALTRO ANNO

Parma, 16 ottobre 2020 – Proseguirà anche per la stagione 2020/21 l’accordo di partnership tra le Zebre Rugby e la Clinica Righi.

Lo studio dentistico – nato nel 2004 su iniziativa del dott. Davide Righi, che ne è l’attuale direttore sanitario e titolare insieme al socio, dott. Marco Elia – vanta uno staff giovane e dinamico, costantemente all’opera nel migliorare le proprie competenze per offrire ai pazienti le più avanzate terapie, tra cui tecniche di ultima generazione supportate da attrezzature all’avanguardia con i migliori trattamenti sul mercato.

Etica, competenza e formazione continua sono i tre pilastri contraddistinguono il lavoro della Clinica Righi, partner di lunga data della Franchigia Federale e che da questa stagione vedrà il proprio nome ed il proprio logo rappresentato su un pannello a bordo campo in occasione delle partite di Castello e compagni al Lanfranchi, nei due tornei internazionali Guinness PRO14 ed EPCR Challenge Cup.

E’ dunque un legame pluriannuale quello che unisce lo studio dentistico di via Traversetolo 20/D con il club di Parma, i cui giocatori sono da tempo affezionati clienti della clinica.

Tante le sinergie previste anche per quest’anno dalle due realtà che condividono valori fondamentali come lealtà, senso di responsabilità, altruismo, impegno e determinazione. Non mancheranno iniziative di qualità, come nella gara contro i Gallesi Ospreys del settembre 2018, la possibilità offerta ad un giovane paziente dello studio di allenarsi con i suoi beniamini in maglia multicolor e di entrare in campo al fianco di capitan Tommaso Castello. Particolarmente apprezzata è stata anche la sfida di calci piazzati svoltasi durante l’intervallo dell’incontro con gli Irlandesi del Connacht, vinta da un giocatore dell’Under 14 dell’Amatori Parma Rugby, premiato per l’occasione dalla Clinica Righi con un paradenti omaggio.

“Siamo felici di riconfermare la partnership con le Zebre Rugby, una squadra con una storia ricca di valori che richiamano perfettamente i nostri – dichiara il dott. Davide Righi, direttore sanitario e titolare dello studio dentistico –. Durante questi difficili mesi abbiamo avuto la riprova dell’importanza di principi quali spirito di squadra, affermazione della cultura del rispetto e della lealtà e siamo entusiasti di continuare a lavorare con tutto il meraviglioso team delle Zebre per mettere in campo collaborazioni e progetti che possano migliorare la salute e la vita di tutti noi.”

www.clinicarighi.it

Situata in Via Traversetolo 20/D, la Clinica Righi offre da oltre 15 anni servizi di Chirurgia, Endodonzia, Ortodonzia, Pedodonzia, Odontoiatria estetica, Odontoiatria conservativa, Igiene e prevenzione.

Per info e contatti 0521469094 – info@clinicarighi.it