ZEBRE E AL BACIO UNITI NELL’AFFRONTARE L’EMERGENZA CORONAVIRUS

EQUILIBRIO E RESPONSABILITA’: LE ZEBRE SOSTENGONO IL MESSAGGIO DI FIDUCIA DEL CEO DI AL BACIO

Parma, 8 marzo 2020 – Arriva da Francesco Aimi, presidente e CEO della catena di ristoranti AL BACIO partner delle Zebre, uno dei più begli appelli verso il senso di unione e di responsabilità di fronte all’emergenza creata dal Covid-19.

In qualità di amministratore delegato di un’impresa fondata su un settore particolarmente colpito dalle misure restrittive in atto in Italia, il n° 1 dell’innovativo concept di ristorazione presente a Milano, Parma e Brugnato (SP) ha lanciato tramite un post sul suo profilo LinkedIn il suo messaggio a favore del giusto ed equilibrato atteggiamento da mantenere in una situazione così delicata per tutti.

Da sempre in prima linea nel portare avanti i valori del sostegno e della forza del gruppo per superare le difficoltà, lo Zebre Rugby Club fa proprie e condivide le parole del dott. Aimi, partner della franchigia federale con sede a Parma con la sua catena di ristoranti AL BACIO. Nel ristorante di Milano Navigli pochi giorni fa é stata presentata l’innovativa accademia di nutrizione per manager delle Zebre e lo speciale menu “brain nutrition program” di AL BACIO a disposizione delle più importanti aziende milanesi.

Soltanto insieme ed agendo sostenendosi reciprocamente come in un’unica squadra sapremo sconfiggere la paura e superare questo ostacolo: il rugby insegna anche questo!

Per maggiori informazioni sull’attività di AL BACIO:

www.al-bacio.it