Volontari

PARTECIPA ANCHE TU AL PROGRAMMA VOLONTARI DELLO ZEBRE RUGBY CLUB

Zebre Rugby Club è alla ricerca di volontari da inserire in mansioni correlate alle attività organizzative delle gare interne della franchigia federale allo Stadio Lanfranchi di Parma.

L’apporto dei volontari contribuirà sicuramente a migliorare l’efficienza degli eventi internazionali dello United Rugby Championship e della EPCR Challenge Cup dando la possibilità alle persone più appassionate di diventare parte attiva della società. Sarà anche l’occasione per comprendere alcune delle dinamiche organizzative, valorizzando sempre più l’esperienza del pubblico presente.

Tanti i settori in cui il club è interessato ad inserire i volontari che vorranno dedicare il loro tempo e la loro passione: assistenza logistica verso il pubblico, assistenza agli accrediti, attività di contatto col pubblico ed area bimbi.

Saranno organizzati momenti di formazione dedicati allo Stadio Lanfranchi per approfondire la conoscenza dei volontari con l’obiettivo dell’inserimento all’interno dello staff che collabora ufficialmente il giorno gara delle Zebre.

Tra i benefit previsti per i volontari che saranno inseriti nel programma ci sono:
  • abbonamento alle gare interne di Zebre Rugby Club
  • abbigliamento ufficiale del club in omaggio
  • sconto su acquisto biglietti
  • sconto su acquisto merchandising
  • pasto allo stadio nei giorni gara

Modulo di richiesta

Per poter partecipare alla prima fase di selezione volontari di Zebre Rugby Club è richiesta la maggiore età. Le persone interessate potranno compilare il modulo d’adesione scaricabile qui sotto, che dovrà essere sottoscritto e restituito a segreteria@zebreparma.it insieme ad una copia del documento d’identità.

Modulo Adesione Volontari