PARTECIPA ANCHE TU AL PROGRAMMA VOLONTARI DELLO ZEBRE RUGBY CLUB

A partire da Settembre 2018, data d’inizio della nuova stagione agonistica 2018/19, lo Zebre Rugby Club è alla ricerca di volontari da inserire in mansioni correlate alle attività organizzative delle gare interne della franchigia federale allo Stadio Lanfranchi di Parma.

L’apporto dei volontari contribuirà sicuramente a migliorare l’efficienza degli eventi internazionali del Guinness PRO14 e della EPCR Challenge Cup dando la possibilità alle persone più appassionate di diventare parte attiva della società e comprendere alcune delle dinamiche organizzative, valorizzando sempre più l’esperienza del pubblico presente.

Tanti i settori in cui il club è interessato ad inserire i volontari che vorranno dedicare il loro tempo e la loro passione: assistenza logistica verso il pubblico, assistenza agli accrediti, attività di contatto col pubblico ed area bimbi.

Per poter partecipare alla prima fase di selezione volontari dello Zebre Rugby Club è richiesta la maggiore età. Tutte le persone interessate possono scaricare e compilare il modulo d’adesione ed inviarlo insieme a copia del documento d’identità via mail a segreteria@zebrerugbyclub.it entro il 31 Luglio 2018.

A fine Agosto saranno organizzati momenti di formazione dedicati allo Stadio Lanfranchi per approfondire la conoscenza dei volontari con l’obiettivo dell’inserimento all’interno dello staff che collabora ufficialmente il giorno gara delle Zebre.

Tra i benefit previsti per i volontari che saranno inseriti nel programma ci sono:

• abbonamento alle gare interne dello Zebre Rugby Club
  • abbigliamento ufficiale del club in omaggio
  • sconto su acquisto biglietti
  • sconto su acquisto merchandising
  • pasto allo stadio nei giorni gara