UFFICIALIZZATI ORARI E PRODUZIONI TV DEL 18° E 19° TURNO DI GUINNESS PRO14

Parma, 19 Febbraio 2018 – Gli organizzatori del Guinness PRO14 hanno ufficializzato in data odierna gli orari delle partite e le rispettive designazioni delle emittenti televisive del 18° e 19° turno del campionato celtico.

Nella 18° giornata le Zebre Rugby voleranno a Glasgow per affrontare i Warriors, attuali leader della Conference A forti dei loro 65 punti. Kick-off fissato venerdì 23 Marzo, alle 19:35 (ora locale) al Scotstoun Stadium. Trascorsa una settimana di pausa, le squadre impegnate in Guinness PRO14 torneranno a giocare nel weekend del 6 e 7 Aprile. Il XV del Nord Ovest sarà atteso alla RDS Arena di Dublino dal Leinster di Sexton e compagni nel match valevole per il 19° turno del campionato celtico. La sfida sarà prodotta dalla tv irlandese TG4 e avrà inizio alle 15:00 italiane.

Le Zebre Rugby torneranno a giocare in Italia per il match contro i Newport Dragons, in programma sabato 14 Aprile, mentre chiuderanno la propria stagione a Treviso contro il Benetton, sabato 28 Aprile. Luogo, orario e produzione televisiva di entrambe le sfide sono ancora da definire.

Di seguito il calendario residuo delle Zebre Rugby in Guinness PRO14:

16° giornata:

Domenica 25 Febbraio (14:00) – Zebre Rugby Club v Cardiff Blues, Stadio Lanfranchi (Parma)

17° giornata:

Sabato 3 Marzo (18:30) – Zebre Rugby Club v Ospreys, Stadio Lanfranchi (Parma)

18° giornata:

Venerdì 23 Marzo (20:35 ora italiana) – Glasgow Warriors v Zebre Rugby Club, Scotstoun (Glasgow)

19° giornata:

Sabato 7 Aprile (15:00 ora italiana) – Leinster Rugby v Zebre Rugby Club, RDS Arena (Dublino)

20° giornata:

venerdì 13 Aprile – Zebre Rugby Club v Newport Dragons