UFFICIALIZZATI DATE E ORARI DEI PRIMI TRE TURNI DELLA GUINNESS PRO14 RAINBOW CUP

ZEBRE IN CAMPO VENERDÌ 23 APRILE A EDIMBURGO, PER POI AFFRONTARE IL BENETTON RUGBY IL 7 MAGGIO A PARMA E IL 15 MAGGIO A TREVISO

Parma, 13 aprile 2021 – Il comitato organizzatore del Guinness PRO14 ha ufficializzato questa mattina date e orari dei primi tre turni dell’inedita competizione internazionale Guinness PRO14 Rainbow Cup.

Come annunciato in precedenza, il torneo prenderà il via il fine settimana di aprile e vedrà le Zebre volare a Edimburgo venerdì 23 aprile alle ore 21:15 italiane.

Dopo aver osservato una settimana di pausa, venerdì 7 maggio gli atleti della franchigia federale dovranno vedersela con i cugini del Benetton Rugby allo Stadio Lanfranchi di Parma per la seconda giornata della competizione. Il calcio di inizio dell’incontro è fissato alle ore 19:00.

Sabato 15 sarà invece la volta del derby di ritorno, in programma allo Stadio comunale di Monigo a Treviso alle ore 18:15.

I primi tre turni vedranno i soli incroci tra le squadre europee e le quattro franchigie sudafricane DHL Stormers, Vodacom Bulls, Emirates Lions e Cell              C Sharks.

Clicca e scopri di più sulle prossime avversarie sudafricane delle Zebre Rugby

Le sfide tra le formazioni del Vecchio Continente e quelle dell’emisfero australe avranno luogo a partire dalla quarta giornata del torneo, prevista per l’ultimo weekend di maggio.

I dettagli dei turni 4-5-6 verranno comunicati solamente nel momento in cui il PRO14 avrà ricevuto tutte le approvazioni e i permessi necessari dai governi e dalle autorità sanitarie competenti per le squadre sudafricane.

Tutte le partite delle Zebre nella Guinness PRO14 Rainbow Cup verranno trasmesse in diretta sugli schermi di Dazn.

Clicca e scopri come abbonarti a Dazn

Il calendario della Guinness PRO14 Rainbow Cup 2021:

1. Venerdì 23 aprile 2021, Murrayfield Stadium di Edimburgo (SCO), ore 21:15 italiane – Edinburgh Rugby vs Zebre Rugby Club*
  2. Venerdì 7 maggio 2021, Stadio Lanfranchi di Parma, ore 19:00 – Zebre Rugby Club Vs Benetton Rugby Rugby*
  3. Sabato 15 maggio 2021, Stadio comunale di Monigo di Treviso, ore 18:15 – Benetton Rugby Rugby Vs Zebre Rugby Club*
  4. TBA 28/29/30 maggio 2021
  5. TBA 4/5/6 giugno 2021