SEGUI LE ZEBRE IN TRASFERTA COI VIAGGI ORGANIZZATI DA SPORT TOURS ITALIA

Lo Zebre Rugby Club é lieto di presentare l’accordo con Sport Tours Italia, tour operator ufficiale per i viaggi dedicati ai tifosi bianconeri per le gare in trasferta della stagione 2018/19 di Guinness PRo14 e di EPCR Challenge Cup.

Sport Tours Italia realizzerà pacchetti speciali per le gare all’estero di Tommaso Castello e compagni. Ogni proposta sarà diversa nei contenuti e comprenderà sempre:

• volo andata e ritorno dall’Italia
  • sistemazione in albergo con formula bed & breakfast
  • accesso all’allenamento di rifinitura delle Zebre il giorno prima della gara
  • biglietto per la partita con l’accesso all’ospitalità dello stadio

Per prenotare il tuo viaggio al seguito dello Zebre Rugby Club in Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda e Scozia o per ulteriori informazioni puoi contattare Sport Tours Italia via e-mail a: info@sporttoursitalia.com