Biglietteria

Come acquistare i biglietti per le gare interne di Zebre Rugby Club

• Da lunedì 11 settembre sul sito internet di Mailticket: www.mailticket.it
  • Presso la segreteria delle Zebre allo Stadio Lanfranchi di Parma (aperta dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:30, il venerdì dalle 9:00 alle 12:00)
  • Alla biglietteria dello Stadio Lanfranchi di Parma nei giorni gara, 1 ora e 30' prima del calcio di inizio della partita
Per i club della Zebre Family la tariffa ridotta si applica fino ad un acquisto massimo di 15 biglietti, acquistabili contattando la segreteria del club (segreteria@zebreparma.it o tel. 0521221168). Al superamento dei 15 biglietti comprati, il prezzo dei tagliandi sarà promozionale e verrà stabilito in dialogo col club affiliato, contattando la segreteria delle Zebre. Il pagamento in questo caso avverrà tramite bonifico bancario con consegna dei tagliandi elettronici via email in formato pdf.
successivo: Hospitality