TANTI SORRISI PER LA VISITA DI CAPITAN CASTELLO AL TORNEO DELLA TORRE

CIRCA 450 BAMBINI E 14 SOCIETÀ COINVOLTE NEL GRANDE EVENTO ORGANIZZATO DALL’ABBIATEGRASSO RUGBY CLUB

Parma, 29 ottobre – Si è svolto lo scorso finesettimana, sul campo dell’Abbiategrasso Rugby Club, un super concentramento rivolto ai piccoli del minirugby. Quattordici società provenienti dall’hinterland milanese, dall’Emilia, dal Piemonte e dal varesotto hanno partecipato al Torneo della Torre, evento organizzato dal club abbiatense e che si è rivelato un grandioso successo grazie al coinvolgimento di circa 450 bambini!

Ad aprire la due giorni sono stati i ragazzi delle Under 12 che nel pomeriggio di sabato 26 ottobre hanno animato i campi della società lombarda con un susseguirsi di partite di fronte ai propri cari. Dopo l’abbraccio finale con gli avversari, i compagni di squadra e le rispettive famiglie, i piccoli campioni ovali si sono ritrovati nell’immancabile momento del terzo tempo.

Domenica 27 ottobre si è sceso nuovamente in campo, questa volta a partire dalle ore 10 con i giovanissimi delle Under 6, 8 e 10 che hanno dipinto la mattinata con tutta la loro voglia di giocare e di divertirsi. Sorpresa delle sorprese è stata la visita del capitano delle Zebre Tommaso Castello, immediatamente catapultato in mezzo ai bambini.

Il centro della Nazionale Italiana si è reso disponibile con i tutti i club presenti,  firmando autografi e tuffandosi in mezzo a molti scatti fotografici con i piccoli fan, con le loro mamme e papà e persino con la “torre-mascotte” dell’Abbiategrasso Rugby.