L’ufficio stampa dello Zebre Rugby Club redige dal 2012 (anno d’inizio della nuova era celtica del club) le statistiche della franchigia con sede a Parma relative alle stagioni passate, alle partite complessivamente disputate (risultato, data, orario, spettatori e arbitro), allo storico degli avversari, ai caps dei capitani, alle presenze di ogni singolo giocatore che ha indossato la maglia delle Zebre in almeno un’apparizione ufficiale e ai punti segnati dagli stessi nella storia della loro partecipazione al campionato celtico e alle copppe europee.

Ogni martedì la seguente sezione sarà aggiornata con le statistiche relative all’ultima gara giocata dalla formazione multicolor.

Clicca scarica le statistiche delle Zebre

Ogni mercoledì/giovedì sarà possibile conoscere le sfide del weekend e le statistiche di gioco del torneo a cura di OPTA sul media centre del sito ufficiale dello United Rugby Championship, previa iscrizione.

challenge cup logo

Ogni martedì nel Media Centre dell’European Professional Club Rugby sarà possibile consultare le presentazioni delle sfide del weekend di European Rugby Challenge Cup e le statistiche del torneo a cura di OPTA.