L’ufficio stampa dello Zebre Rugby Club redige dal 2012 (anno d’inizio della nuova era celtica del club) le statistiche della franchigia con sede a Parma relative alle stagioni passate, alle partite complessivamente disputate (risultato, data, orario, spettatori e arbitro), allo storico degli avversari, ai caps dei capitani, alle presenze di ogni singolo giocatore che ha indossato la maglia delle Zebre in almeno un’apparizione ufficiale e ai punti segnati dagli stessi nella storia della loro partecipazione al campionato celtico e alle copppe europee.

Ogni lunedì la seguente sezione sarà aggiornata con le statistiche risalenti all’ultima gara della formazione multicolor.

Clicca qui e scarica le statistiche delle Zebre

Ogni martedì sarà possibile conoscere le sfide del Guinness PRO14 2019/2020 del weekend e le statistiche di gioco del torneo a cura di Opta.

Clicca e scarica la media guide ufficiale del Guinness PRO14 2019-20