SPECIALE BIGLIETTO RIDOTTO PER GLI ABBONATI DI TRIBUNA EST E CURVE DEL LANFRANCHI PER LA GARA DELLO STADIO ZAFFANELLA

PROSEGUE LA PREVENDITA DEI TAGLIANDI PER LA DOPPIA SFIDA DEL 16 FEBBRAIO A VIADANA

Parma, 23 Gennaio 2019 –Cresce l’attesa sulle due sponde del Fiume Po per l’evento rugbystico del 16 Febbraio che vedrà per la prima volta sullo stesso campo le sfide del Guinness PRO14 e del massimo campionato italiano Top12.

La settimana scorsa sono state ufficialmente aperte le prevendite per assicurarsi i tagliandi per entrambe le sfide: alle 15:30 le Zebre giocheranno contro gli irlandesi del Leinster mentre alle 18 I padroni di casa del Rugby Viadana 1970 se la vedranno col Mogliano Rugby in una giornata di coesione tra le comunità ovali.

Con un unico bigliettosarà possibile assistere alle due partite dagli spalti dell’impianto viadanese che conta 5000 posti a sedere. I biglietti sono già acquistabili in prevenditapresso il circuito di biglietteria automatizzata Ciaotickets.Per tutti gli abbonati Rugby Viadana 1970 è previsto l’ingresso gratuito presentando la propria tessera annuale.

Per tutti gli abbonati dello Zebre Rugby Club (tribuna Ovest) è previsto l’ingresso omaggio nelle Tribune Est e Ovest dello stadio Zaffanella presentando la propria tesserae annuale. Mentre per tutti gli abbonati della franchigia federale (tribuna Est e Curve) è previsto l’ingresso omaggio nella Curva dello stadio Zaffanella. Previa comunicazione alla segreteria delle Zebre (segreteria@zebrerugbyclub.it o tel 0521221168), l’abbonato bianconero (tribuna Est e Curve) che vorrà sedere nelle Tribune potrà acquistare uno speciale biglietto ridotto al prezzo di € 10.

Previa comunicazione alla segreteria delle Zebre, l’abbonato bianconero che non potrà essere presente nella nuova sede di gara, avrà diritto ad un biglietto omaggio valido per una delle restanti 3 gare interne della stagione, come comunicato in sede di presentazione della campagna abbonamenti 2018/19 del XV del Nord-Ovest.

I tagliandi sono disponibili online sul sito web di Ciaotickets (www.ciaotickets.com) e nei numerosi puti vendita abilitati dislocati lungo tutta la penisola. La possibilità di acquistare i biglietti presso lo stadio Luigi Zaffanella sarà garantita a domenica 3 Febbraio in occasione della sfida tra il XV di coach Frati e la Lazio Rugby 1927.

I prezzi dei biglietti per assistere al doppio appuntamento allo Zaffanella:

Tribune intero: € 20
Tribune ridotto donne: € 14
Tribune ridotto per gruppi di tesserati della Federazione Italiana Rugby > 20 tagliandi: € 14*
Tribune ridotto per abbonati Zebre Rugby Club (Tribuna est e Curve del Lanfranchi): € 10^
Curva intero: € 10

Per tutti gli Under 16 e Over 70 è previsto l’ingresso omaggio per il settore Curva, acquistabile anche online corrispondendo il diritto di prevendita. Contestualmente all’acquisto di un tagliando “Tribune” sarà possibile ricevere i tagliandi omaggio per lo stesso ordine di posti anche per Under 16 e Over 70, solo presso i botteghini dello Stadio Zaffanella il 3 Febbraio in occasione della gara tra Rugby Viadana 1970 e Lazio Rugby 1927 ed il 16 Febbraio dalle ore 11

* = prenotabili solo presso la segreteria del Rugby Viadana 1970 scrivendo a segreteria@rugbyviadana1970.it

^ = prenotabile solo presso la segreteria dello Zebre Rugby Club scrivendo a segreteria@zebrerugbyclub.it o telefonando allo 0521221168

Come acquistare i tagliandi per Zebre Rugby Club vs Leinster e Rugby Viadana 1970 vs Mogliano Rugby:

• Sito internet www.Ciaotickets.com
  • Punti vendita abilitati Ciaoticketssu tutti il territorio nazionale consultabili su www.ciaotickets.com/punti-vendita