SOSTIENI I BIANCONERI IN TRASFERTA COI VIAGGI ORGANIZZATI DALLA SOCIETA’: PRIMA TAPPA DUBLINO

Parma, 26 Febbraio 2018 –
 Caro tifoso, la società Zebre Rugby Club è lieta di comunicare che sta organizzando i viaggi per seguire in trasferta le Zebre nel campionato Guinness Pro14 e nella coppa europea EPCR Challenge Cup.

Nei pacchetti che verranno studiati e proposti a tutti i tifosi saranno inclusi voli, alberghi e biglietti per vedere le partite di Tommaso Castello e compagni in Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda, Scozia e Sudafrica.

Per la trasferta 2018/19 in Sudafrica saranno anche organizzati safari ed escursioni culturali per visitare i luoghi mitici del Rugby, senza dimenticare di gustare la cultura locale in pub e ristoranti.

Ci sarà sempre una guida italiana che vi accompagnerà in ogni destinazione.

Il fine settimana dopo Pasqua del 6/7/8 Aprile la società sta organizzando la trasferta in Irlanda per seguire le Zebre a Dublino per la sfida contro il Leinster della RDS Arena.

La quota individuale include:

Venerdì 6 Aprile 2018

Volo con partenza dall’aeroporto di Orio al Serio (BG)

Trasporto in albergo nelle vicinanze dello stadio

Tour di Dublino con visita al Trinity College ed al Castello

Visione del Captain’s Run delle Zebre

Visita alla RDS Arena

Cena al famoso Temple Bar Pub (non incluso nel prezzo)

Pernottamento in camera doppia/supplemento extra per camera singola

Sabato 7 Aprile 2018

Colazione in hotel

Visita alla Guinness Storehouse, la fabbrica della birra Guinness

Biglietto per la partita Leinster vs Zebre delle ore 14

Pernottamento in camera doppia/supplemento extra per camera singola

Domenica 8 Aprile 2018

Colazione in hotel

Tour in Italiano del centro città

Trasporto all’aeroporto di Dublino

Volo delle ore 18 per Orio Al Serio (BG) con arrivo alle 21.30

La quota non comprende i pasti, l’assicurazione ed il trasporto da e per l’aeroporto di Orio al Serio (BG)

Per info e prenozazioni potete scrivere a paletta@zebrerugbyclub.it entro il 23 Marzo 2018.

3 Responses

1. ottima iniziativa!!! purtroppo quel weekend dovrei essere impegnato ma spero che anche in futuro continuerete ad organizzare queste trasferte per sostenere i ragazzi.

• Certamente Michele, questa é solo la prima di tante iniziative di questo tipo per permettere a tutti di vivere appieno l’esperienza del grande rugby internazionale e scambiare la propria cultura ovale coi tifosi stranieri