SABATO 23 GENNAIO LE ZEBRE RECUPERERANNO LA SFIDA DEL LANFRANCHI CON L’EDINBURGH RUGBY

ALLE 14:00 LA DIRETTA DELL’11° TURNO DEL GUINNESS PRO14 SU DAZN

Parma, 13 gennaio 2021 – Lo scorso 9 gennaio Zebre ed Edinburgh Rugby avrebbero dovuto disputare allo Stadio Lanfranchi di Parma l’11° turno del Guinness PRO14.

La sfida – posticipata in favore del recupero della 9° giornata del torneo col Benetton Rugby – verrà recuperata sabato 23 gennaio, con calcio di inizio allo Stadio Lanfranchi alle ore 14:00 e diretta su Dazn.

La decisione è stata ufficializzata questo pomeriggio dal comitato organizzatore del campionato celtico ed è stata presa alla luce della temporanea sospensione dell’EPCR Challenge Cup 2020/21 che, nei prossimi due finesettimana, avrebbe visto gli atleti della franchigia federale scendere in campo negli ultimi due turni della fase a gironi della competizione.

Di seguito il comunicato del Guinness PRO14:

Guinness PRO14 conferma che la gara dell’11° turno Zebre Rugby Club Vs Edinburgh Rugby si disputerà sabato 23 gennaio 2021.

L’incontro originario era stato posticipato per facilitare i due derby scozzesi e italiani e per mitigare ogni rischio legato agli spostamenti internazionali.

PRO14 Rugby è grato ad ognuno dei soggetti coinvolti per la loro flessibilità e cooperazione nel riprogrammare la partita.

Di seguito i dettagli della sfida:

Sabato 23 gennaio

Zebre Rugby Club Vs Edinburgh Rugby – ore 14:00 italiane

Stadio Sergio Lanfranchi, Parma

Diretta con commento in italiano su Dazn