RIVEDI LE ULTIME VITTORIE DELLE ZEBRE GRATUITAMENTE SU GUINNESS PRO14 TV

IN QUESTO PERIODO DI STOP DAL RUGBY GIOCATO SONO DISPONIBILI ONLINE ON-DEMAND ALCUNE GARE DELLE ULTIME DUE STAGIONI

Parma, 2 aprile 2020 – La stagione agonistica del Guinness PRO14 é stata sospesa a tempo indeterminato a causa della pandemia di Coronavirus. Da oggi però é possibile rivedere alcune delle gare più avvincenti delle ultime due stagioni del torneo celtico sul sito ufficiale www.pro14.rugby

E’ stata creata infatti una rassegna delle migliori gare in una rassegna di “instant classics” disponibile on-demand sulla web tv del Guinness PRO14. Per accedere a questi e ad altri contenuti multimediali é necessario registrarsi gratuitamente al sito del torneo che dal 2012 vede le Zebre in campo contro le più prestigiose squadre di Galles, Irlanda, Italia, Scozia e Sudafrica.

Clicca qui e registrati gratuitamente a PRO14TV

Sono più di 40 le gare in alta definizione HD e commentate in inglese a disposizione per tutti i tifosi per vedere o rivedere in azione tutte le 14 squadre del Guinness PRO14.

In particolare sono state rese disponibili le due vittorie della stagione 2019-20 di Tommaso Castello e compagni:

Guinness PRO14 turno7  – Dragons v Zebre 12-39

Guinness PRO14 turno 10 – Zebre vs Cheetahs 41-13

Altre partite della stagione 2019/20 invece sono disponibili sull’app ufficiale del Guinness PRO14 per dispositivi Android ed IOS tra cui:

Guinness PRO14 turno 5 – Zebre Rugby Club vs Glasgow Warriors 7-31

Guinness PRO14 turno 8 – Zebre Rugby Club vs Benetton Rugby 8-13