IL PARTNER PER LA BIGLIETTERIA DELLO ZEBRE RUGBY CLUB E’ CIAOTICKETS

PRESENTATA LE POLITICHE DI BIGLIETTERIA DEL CLUB ALLO STADIO LANFRANCHI DI PARMA

Parma, 6 Settembre 2017 – La società Zebre Rugby Club si può avvalere di un nuovo prestigioso partner per il servizio di biglietteria: Ciaotickets. Giovane azienda nata nel 2008 in provincia di Pescara, Ciaotickets é già leader in Italia nei servizi di biglietteria automatica conto terzi; partner d’importanti società sportive, teatri, cinema e prestigiosi organizzatori di concerti, festival, fiere, mostre, rievocazioni storiche e sfilate in maschera.

Tutti gli sportivi ed i tifosi di rugby potranno così acquistare i tagliandi per le sfide di rugby internazionale del Guinness PRO14 e dell’EPCR Challenge Cup sia sul sito web www.ciaotickets.com che sui più di 500 punti vendita sparsi su tutto il territorio italiano.

Contestualmente all’annuncio della partnership, il club dell’Amministratore Unico Andrea Dalledonne ha reso nota la politica dei prezzi ai botteghini dello Stadio Lanfranchi. Grande attenzione è stata data alle donne, ai pensionati ed ai giovani; con gli Under 6 che potranno assistere gratuitamente alle gesta del XV bianconero guidato dall’allenatore irlandese Michael Bradley.

Altresì per la prima gara interna di sabato prossimo 9 Settembre, lo Zebre Official Supporters Club –unico club ufficiale dei tifosi zebrati- ha raggiunto un accordo con la nuova franchigia federale per sostenere in modo concreto la squadra capitanata questa stagione dal duo George Biagi e Tommaso Castello contro i campioni in carica del Guinness PRO14, i gallesi Scarlets.

Compilando la speciale cartolina presente online su www.ciaotickets.com/evento/zebre-scarlets-pass-omaggio ed in distribuzione a Parma nei club di rugby e nei locali ricettivi che sostengono le Zebre, ogni sportivo riceverà un biglietto omaggio per essere gradito ospite dello Zebre Official Supporters Club.

Da lunedì 10 Settembre invece sarà aperta al pubblico la vendita degli abbonamenti stagionali che saranno così validi per dodici gare: le 9 rimanenti di Guinness PRO14 e le 3 della coppa europea EPCR Challenge Cup al via il 21 Ottobre 2017 quando le Zebre ospiteranno al Lanfranchi i francesi del Pau.

I prezzi dei biglietti per assistere alla sfida allo Stadio Lanfranchi di Parma:

Tribuna Ovest: € 10

Tribuna Est, Curve, Donne e Over 65: € 5

Under 18 : € 2

Under 6: gratis

Come acquistare i biglietti per le singole sfide delle Zebre Rugby:

• Sito internet ufficiale del partner della biglietteria www.ciaotickets.com
  • Prevendita nei punti attivi su tutto il territorio nazionale di CiaoTickets
  • Allo Stadio “Lanfranchi” nel giorno gara a partire da 1h e mezza prima del calcio d’inizio

I punti di pre-vendita abilitati Ciaotickets a Parma sono:

BAR TABACCHERIA LOTTICI

Piazza Ghiaia 33/D,