PARMA CALCIO 1913 E ZEBRE RUGBY CLUB UNITE PER UN GRANDE SABATO DI SPORT NELLA CITTA’ DUCALE

Parma, 28 Febbraio 2018 – Sabato prossimo 3 Marzo sarà dedicato all’eccellenze sportive della città di Parma. E’ l’iniziativa ideata dallo Zebre Rugby Club e dal Parma Calcio 1913, insieme per regalare agli appassionati della città ducale un pomeriggio all’insegna dello sport di alto livello.

Si comincia sabato alle ore 15 con il big match dello Stadio Tardini tra Parma e Palermo, valido per la giornata numero 29 del Campionato Serie B e che vedrà i ragazzi di coach D’Aversa affrontare la terza forza del torneo cadetto, distante appena 6 lunghezze dopo il prezioso successo esterno di Salerno.

Al termine della sfida tutti i tifosi di Lucarelli e compagni potranno spostarsi allo Stadio Lanfranchi, dove alle ore 18.30 inizierà il match tre le Zebre Rugby e gli Ospreys.

I possessori di abbonamento valido per il Parma Calcio 1913 o del biglietto per la partita tra Parma Calcio 1913 e Palermo saranno omaggiati del biglietto d’ingresso per la partita del Lanfranchi. Per ritirare l’ingresso omaggio – che darà l’accesso ai settori Tribuna Est e Curva Nord – basterà recarsi alla Biglietteria Guest/Ospiti aperta dalle ore 17. La squadra di coach Bradley ritroverà alcuni dei giocatori internazionali impegnati con la Nazionale italiana delle prime tre giornate del Sei Nazioni e scenderà in campo con l’obiettivo della vittoria che manca a Parma dal 20 Gennaio scorso.

Andrea Dalledonne, Amministratore Unico dello Zebre Rugby Club: “Questa iniziativa testimonia la nostra volontà di dialogare con tutta la città di Parma, creando sinergie e momenti di confronto con le realtà del territorio. Vogliamo offrire a tutti gli appassionati sportivi della città la possibilità di assistere a due partite di alto profilo e ci auguriamo che simili iniziative possano proseguire anche nella prossima stagione. Grazie alle competizioni internazionali cui partecipiamo, trasmesse dai più prestigiosi broadcaster mondiali, le Zebre portano in giro per gli stadi d’Europa e del Sudafrica il nome e la città di Parma”.

Luca Carra, Amministratore Delegato del Parma Calcio 1913: “Siamo sempre molto felici di creare una sinergia tra realtà sportive del territorio parmigiano. Sia il Parma Calcio 1913 che le Zebre Rugby rappresentano la nostra città, ed è un piacere far sì che i tifosi e gli appassionati di due sport come il calcio e il rugby possano assistere a due eventi sicuramente importanti e ricchi di fascino come la nostra sfida contro il Palermo, uno dei big match della 29a giornata di Serie B, e la sfida delle Zebre contro gli Ospreys. Con la volontà di far sì che iniziative di questo tipo si possano ripetere anche in futuro con sempre maggiore frequenza”.