PAOLO PESCETTO PASSA AL RUGBY COLORNO

RISOLTO IL CONTRATTO CON L’APERTURA GENOVESE

Parma, 6 gennaio 2022 – Le Zebre salutano Paolo Pescetto che da quest’oggi è ufficialmente un giocatore del Rugby Colorno, uno degli oltre 110 club affiliati alla Zebre Family.

Arrivato a Parma nell’estate del 2020, il n° 10 genovese lascia la franchigia federale dopo aver collezionato 12 presenze e messo a segno 45 punti col XV del Nord Ovest.

Tutta la Società, lo staff tecnico e i compagni di squadra ringraziano Paolo per il contributo dato in questi anni e gli augurano il meglio per questa sua nuova avventura col vicino club biancorosso.