BANDI PER FORNITORI

STADIO LANFRANCHI DI PARMA

Lo Zebre Rugby Club è alla ricerca di un fornitore unico per tutti i servizi Food & Beverage relativi alle partite casalinghe della stagione 2020/2021 ed, eventualmente, per alcuni pasti settimanali per la squadra ed eventi collaterali che verranno organizzati presso la Cittadella del Rugby di Parma.

Clicca e scarica la richiesta di offerta per partecipare alla ricerca per la stagione 2020-21

Clicca e scarica l’assegnazione del bando 2019-20

Clicca e scarica l’assegnazione del bando 2018-19

Lo Zebre Rugby Club è alla ricerca di un fornitore unico per tutti i servizi di sicurezza relativi alla fornitura di steward alle partite casalinghe della stagione 2020/2021.

Clicca e scarica l’assegnazione del bando 2019-20

Clicca e scarica l’assegnazione del bando 2018-19

Lo Zebre Rugby Club è alla ricerca di un fornitore unico per il servizio d’amplificazione dello Stadio Lanfranchi di Parma relativo alle partite casalinghe della stagione 2020/2021.

Clicca a scarica l’assegnazione del bando 2019-20

Clicca e scarica l’assegnazione del bando 2018-19

Lo Zebre Rugby Club è alla ricerca di un fornitore per il servizio di ristorazione atleti e staff nella stagione 2021/22

Clicca e scarica la richiesta di offerta per partecipare alla ricerca per la stagione 2021-22