NELLE STATISTICHE DEL GUINNESS PRO14 DOPO DUE TURNI SPICCA GIAMMARIOLI, OTTIMI I SUOI DATI OFFENSIVI

SCARICA LA MEDIA GUIDE E LE STATISTICHE UFFICIALI DEL TORNEO

Parma, 12 Settembre 2018 – Sabato 15 Settembre alle ore 20.35 lo Stadio Lanfranchi di Parma ritroverà il rugby internazionale con le Zebre che ospiteranno i gallesi Cardiff Blues nel 3° turno del Guinness PRO14.

Come ogni stagione sono disponibili per i media di settore diversi servizi per avere un bagaglio d’informazioni sempre più completo sui club, i giocatori e gli staff tecnici nonché le statistiche pre e post partita legate sia alle sfide che ai singoli atleti.

A questo link è possibile scaricare la Media Guide ufficialedella stagione 2018-19 del Guinness PRO14 col regolamento, il calendario e le schede di tutti i 14 club che partecipano complete di analisi numeriche sulle rose dei giocatori ed i contatti dei vari dirigenti e tecnici.

Ogni fine settimana di gara invece sono a disposizione a questo link dal martedì le presentazioni delle 7 sfide in programmagrazie a SFMS ltd, azienda fornitrice di tutti i record relativi ai tabellini del torneo ed anche ai record storici delle passate edizioni.

Il mercoledì invece vengono pubblicate le statistiche relative alle prestazioni personali dei giocatoriin campo del turno appena giocato e quelle totali di tutto il torneo prodotte da OPTA, leader mondiale di questo tipo di rilevazioni. A disposizione ci sono sempre le prime 25 posizioni delle seguenti categorie: placcaggi, palloni portati, difensori battuti, ricicli, breaks, metri guadagnati col possesso, rimesse laterali rubate e palloni recuperati.

Dopo i primi due turni per lo Zebre Rugby Club spiccano le prestazioni offensive del flanker Renato Giammarioli che occupa la seconda posizione per il numero di difensori battuti (11) e la seconda per quel che riguarda i breaks (5), gli avanzamenti oltre la linea di difesa avversaria.

Infine sono a disposizione sul sito del Guinness PRO14 anchele designazioni arbitrali e la lista delle emittenti televisiveche mandano in onda le 7 gare.