MIGLIORA IL LAVORO DI GRUPPO DELLA TUA AZIENDA COL TEAM BUILDING DELLE ZEBRE

IL RUGBY TI PORTA IN META: VIVI UNA GIORNATA COI GIOCATORI PROFESSIONISTI DELLE ZEBRE CHE CAMBIERA’ IL MODO DI PENSARE DEI TUOI MANAGER

Parma, 23 Settembre 2019 – Hai sempre pensato che il lavoro di squadra sia la strategia migliore per far si che un gruppo di lavoro raggiunga appieno il suo scopo comune?

Fare squadra è il nostro segreto per ottenere prestazioni migliori in campo; coesione e supporto sono il dna che lo Zebre Rugby Club vuole mettere a disposizione delle aziende e dei loro manager per fare la differenza.

Vieni a scoprire come migliorare le sinergie tra i manager, sviluppando anche nella tua azienda lo spirito di collaborazione unico del mondo del rugby.

Atleti professionisti e manager si ritrovano insieme alla Cittadella del Rugby di Parma per vivere una giornata che cambierà il modo di pensare della vostra azienda, trasmettendo i valori cardine del rugby professionistico.

Le impressioni di un manager che ha vissuto da protagonista Il Rugby ti porta in meta, il team building delle Zebre :”Abbiamo ricevuto un’accoglienza molto calorosa che ha sollecitato il lavoro di gruppo: ringrazio i vari trainer per averci presentato le molte similitudini con il lavoro d’azienda: il gioco di squadra fa parte dei nostri team e dipartimenti di lavoro e abbiamo capito come migliorarlo!”.

L’intimità del rapporto a stretto contatto coi colleghi in aula ed in campo è un aspetto molto propositivo; un momento formativo utile che, al di la del gioco, trasmette gli importanti valori del rugby ai manager d’azienda che non li conoscono!”.

Clicca e scopri la presentazione del Team Bulding dello Zebre Rugby Club

Per maggiori informazioni e-mail segreteria@zebrerugbyclub.it