MICHAEL BRADLEY SOLLEVATO DALL’INCARICO DI CAPO ALLENATORE DELLE ZEBRE

Parma, 4 gennaio 2022 – Zebre Rugby Club comunica che Michael Bradley è stato sollevato dall’incarico di capo allenatore della franchigia federale.

Il club ha assunto questa decisione per anticipare il percorso di rinnovamento tecnico pianificato per le prossime stagioni.

Tutta la Società desidera esprimere la massima gratitudine a Michael per l’impegno e il contributo dato in questi anni e per il bellissimo percorso umano e professionale intrapreso insieme. A Michael vanno i migliori auguri per il prosieguo della propria carriera.