METABOLIC ACADEMY FOR MANAGERS

Ogni giorno è una sfida. Ogni giorno affronti situazioni complesse. Ogni giorno prendi decisioni importanti che condizionano la tua azienda e i tuoi dipendenti. Ci sono momenti in cui vorresti sfogarti e litigare ma nel tuo ruolo e con le tue responsabilità non puoi. Devi mediare. Devi risolvere. Devi sempre essere pronto.

Quali modifiche puoi apportare alla tua routine alimentare in grado di garantire questi risultati, maggiore concentrazione ed energia costante?

Partendo dagli studi fatti per gli atleti della Nazionale Italiana di Rugby – per i quali l’alimentazione è la base fondamentale per la performance e la riduzione degli infortuni, ma soprattutto per la riduzione dello stress da partita – Zebre Rugby Club propone la Metabolic Academy for Managers, un nuovo servizio dedicato esclusivamente ad aziende e top manager. Un percorso alla scoperta dell’alimentazione funzionale allo stile di vita di chi ogni giorno deve prendere in ogni momento decisioni giuste nel minor tempo possibile, reggere carichi di stress e pressione, affrontare cambiamenti e gestire complessità.

Clicca e scarica la presentazione dell’accademia di nutrizione per manager delle Zebre

Per maggiori informazioni scrivi a segreteria@zebrerugbyclub.it