Merchandising

I PRODOTTI UFFICIALI DEL MERCHANDISING GRIFFATI ZEBRE RUGBY CLUB

Lo Zebre Rugby Club presenta gli articoli ufficiali per sostenere i nuovi colori multicolor del club: oltre alla linea d’abbigliamento sportivo della squadra prodotta da Macron sono stati realizzati diversi gadgets ed una linea d’abbigliamento casual da uomo.

Tutti i tifosi possono acquistare i vari prodotti allo Stadio Lanfranchi durante le gare interne ed anche online.

Clicca qui per acquistare le maglie ufficiali e la linea merchandising della stagione 2019/20 prodotte da Macron con sconti fino al 50%

Clicca qui per acquistare la linea d’abbiglianento casual da uomo prodotta da FERMATI

Alcuni gadgets dello Zbre Rugby Club acquistabili allo Stadio Lanfranchi di Parma