Merchandising

I PRODOTTI UFFICIALI DEL MERCHANDISING GRIFFATI ZEBRE RUGBY CLUB

Zebre Rugby Club presenta gli articoli ufficiali per sostenere i nuovi colori multicolor del club: oltre alla linea d’abbigliamento sportivo della squadra prodotta da Macron sono stati realizzati diversi gadgets ed una linea d’abbigliamento casual da uomo.

Tutti i tifosi possono acquistare i vari prodotti allo Stadio Lanfranchi durante le gare interne aperte al pubblico ed anche online.

zebre rugby macron maglie united rugby championship

Clicca qui per acquistare le maglie ufficiali della stagione 2021/22 prodotte dalla Macron

Clicca qui per acquistare la linea d’abbiglianento casual da uomo prodotta da FERMATI

Alcuni gadgets dello Zbre Rugby Club acquistabili allo Stadio Lanfranchi di Parma