Una gara da protagonista al fianco delle Zebre

Associa il tuo brand e la tua azienda ad un evento sportivo di rilievo internazionale, coinvolgi i tuoi stakeholders in un contesto unico ed esclusivo, fai vivere ai tuoi ospiti un’esperienza da ricordarte da una prospettiva privilegiata.

• Campagna stampa di annuncio nei giorni precedenti (stampa e digital)
  • Cartellonistica bordocampo e secondo ordine dedicata
  • Visita spogliatoio e walkabout stadio
  • Area dedicata all’interno dello Sky Box
  • Biglietti in Tribuna Riservata
  • Lo speech pre gara dell’allenatore Michael Bradley
  • Advertising audio e video
  • Corner presso lo stadio e roll-up in hospitality
  • Maglia autografata dalla squadra in regalo
  • Gadget per tutti i partecipanti
  • Copertura fotografica dedicata

Il prospetto è da considerarsi indicativo e può essere modulato in base alle esigenze.

Contatto: Roberto Avesani, Responsabile Commerciale, avesani@zebrerugbyclub.it