LE ZEBRE SONO VICINE ALLA FAMIGLIA GIMONDI PER LA PERDITA DEL LEGGENDARIO FELICE

Parma, 17 Agosto 2019 – Lo Zebre Rugby Club é vicino a Norma Gimondi ed alla sua famiglia per la perdita di Felice Gimondi, scomparso ieri.

Leggenda dello sport e campione di ciclismo: le sue epiche vittorie sono state da esempio per tutti gli sportivi italiani e per tutta la franchigia federale. Purtroppo ci lascia un campione ed un uomo straordinario che rimarrà assolutamente indimenticato.

Questa sera allo Stadio delle Palme di San Benedetto del Tronto (AP) prima del test match tra Italia e Russia, tutta la comunità del rugby italiano lo ricorderà con tanto affetto con un minuto di silenzio.

Ciao Felice!