LE ZEBRE SI STRINGONO AL DOLORE DEL RUGBY CALVISANO PER LA PERDITA DI GIANLUIGI VACCARI

Parma, 3 dicembre 2020 – L’Amministratore Unico Andrea Dalledonne, i dirigenti ed i tesserati dello Zebre Rugby Club partecipano al dolore del Rugby Calvisano per la scomparsa di Gianluigi Vaccari.

L’ex presidente giallonero nel 1970 è stato uno dei fondatori e poi pilastro del club bresciano, prima in campo e poi come dirigente dimostrando sempre competenza ed amore per il rugby.

Sentite condoglianze da parte di tutta la comunità Zebre Family vanno alla moglie Elvira ed ai figli Alessandro, Daniela e Paolo.

“Ho perso un grande amico, una persona con la quale ho condiviso molto che questa perfida malattia ci ha portato via in modo ingiusto. Un grande abbraccio alla  famiglia Vaccari ed al club giallonero” queste le parole di cordoglio di Andrea Dalledonne

Ricorderemo tutti con affetto l’amico Gianluigi Vaccari, da sempre vicino anche alle Zebre e spesso presente insieme a noi a sostenere la squadra sugli spalti dello Stadio Lanfranchi di Parma.

One Response