LE ZEBRE SALUTANO GIOVANBATTISTA VENDITTI

RISOLTO IL CONTRATTO CON IL TREQUARTI ABRUZZESE

Parma, 12 Dicembre 2019 – Lo Zebre Rugby Club insieme a Giovanbattista Venditti comunicano di aver raggiunto un accordo per la risoluzione anticipata e consensuale del contratto che legava il giocatore alla franchigia federale.

Le parti, di comune accordo, hanno valutato questa soluzione sia per contemperare i propri interessi sia perché, al momento, appare come la migliore opportunità per il giocatore di poter continuare la propria attività in ambito sportivo.

Tutta la società, lo staff tecnico ed i compagni ringraziano “Giamba” per il contributo dato in questi anni e gli augurano il meglio per il prosieguo della propria carriera ovale.

L’ala 29enne di Avezzano (AQ) lascia dunque le Zebre dopo aver collezionato 79 presenze in sette stagioni con la maglia bianconera, collezionando 19 mete segnate.

Il 44 volte azzurro é stato parte integrante della rosa del XV del Nord-Ovest fin dal primo anno della storia celtica del club, rientrato in Italia nell’estate del 2016 al termine della parentesi di una stagione giocata nella Premiership inglese con la maglia dei Newcastle Falcons.