LE ZEBRE RUGBY VESTONO EXIBIT, NEL NOME DELL’ELEGANZA E DEL MADE IN ITALY

Parma, 9 febbraio 2021 – Un altro importante partner entra a far parte della famiglia delle Zebre Rugby. Si tratta di Exibit SRL, prestigioso brand di abbigliamento per uomo con sede a Napoli e centro logistico presso il Centergross di Bologna.

Exibit affonda la propria tradizione nella storia della sartoria napoletana, da cui ha ereditato un’idea di abbigliamento che è prima di tutto valore delle persone: Parlare di abiti è parlare di umanità, si legge sul portale di Exibit.

Le collezioni Exibit si distinguono per l’utilizzo di tessuti e materiali prettamente naturali, che si accordano tra loro creando uno stile classico e contemporaneo: capospalla, maglieria, pantaloni, tessuti, accessori, camiceria e abiti, con materiali e lavorazioni rigorosamente Made in Italy.

zebre rugby exibit

ZEBRE RUGBY E EXIBIT: UNA PARTNERSHIP PER SOSTENERE LE ECCELLENZE E L’ECONOMIA ITALIANA

Prosegue così anche l’obiettivo di Zebre Rugby Club di farsi portavoce e ambasciatore all’estero del meglio delle eccellenze italiane. E tra queste non poteva mancare il tessile, un settore che, sebbene abbia sofferto un calo di fatturato a causa della pandemia di “Covid-19”, resta uno dei motori trainanti dell’economia italiana ed uno dei fiori all’occhiello dell’export.

Gli abiti Exibit, impreziositi dall’iconica spilla, saranno indossati dagli atleti delle Zebre Rugby e dallo staff uffici maschile del club in occasione di partite ed eventi ufficiali.