LE ZEBRE RUGBY SOSTENGONO L’ECONOMIA ITALIANA

13/07/2020

LA FRANCHIGIA CHE RAPPRESENTA L’ITALIA IN EUROPA E SUDAFRICA SCEGLIE IL MADE IN ITALY

Parma, 13 luglio 2020 – In questo particolare periodo d’emergenza sanitaria che ha segnato anche l’economia della nazione, le Zebre vogliono dare il loro massimo contributo all’economia dell’Italia. Per questo la società Zebre Rugby Club sostiene con determinazione la politica del Made in Italy, privilegiando l’acquisto e l’utilizzo di prodotti italiani soprattutto nei settori dove l’Italia rappresenta un’eccellenza nel mondo.

In un momento d’incertezza come questo, comprare italiano significa contribuire alla ripresa delle imprese italiane ma anche ricercare sicurezza della filiera e qualità dei prodotti.

Questo messaggio sarà anche condiviso con tutti gli 85 club che compongono la franchigia Zebre Family sparsi su tutto il territorio nazionale; il rugby è da sempre lo sport del sostegno e tutto il movimento rappresentato dalla franchigia di base a Parma vuole dare un segnale concreto di sostegno a tutte le aziende italiane in questa fase di ripresa.

Per questo la franchigia federale Zebre Rugby Club che rappresenta l’Italia sui campi d’Europa e Sudafrica sostiene il Made In Italy
Le Zebre sono orgogliose di avere come partner un’azienda come GHIAL, eccellenza del Made In Italy riconosciuta anche oltre i confini italiani.

La fonderia con sede in provincia di Brescia -protagonista del tessuto produttivo del nostro Paese- è al fianco di Zebre Rugby Club nel sostenere l’economia italiana in questo momento di ripresa.

Rugby è lo sport che unisce! Con la consueta dedizione e passione, uniti riusciremo a vincere anche le sfide future, in campo e nell’attività aziendale di GHIAL

Tre, in particolare, sono i settori manifatturieri che le Zebre Rugby sostengono nell’ambito del Made In Italy

Cibo:
Tecnologia della performance sportiva ed elettromedicali:
Abbigliamento: