LE ZEBRE RUGBY SALUTANO OTTO GIOCATORI CHE LASCIANO IL CLUB

Parma, 29 maggio 2021 – Zebre Rugby Club comunica che otto giocatori della rosa di atleti hanno concluso la loro esperienza con la maglia multicolor, essendo terminato il loro contratto con la franchigia federale.

• Charles Alaimalo (terza linea, 1 stagione, 2 presenze)
  • Jamie Elliott (centro/ala, 3 stagioni, 46 presenze, 35 punti)
  • Mick Kearney (seconda linea, 2 stagioni, 32 presenze, 5 punti)
  • Lorenzo Masselli (terza linea, 2 stagioni, 20 presenze, 5 punti)
  • Ian Nagle (seconda linea, 2 stagioni, 25 presenze)
  • Samuele Ortis (seconda linea, 3 stagioni, 29 presenze)
  • Joshua Renton (mediano di mischia, 3 stagioni, 42 presenze, 15 punti)
  • Alexandru Tarus (pilone destro, 2 stagioni, 16 presenze)

A tutti va un grande ringraziamento per il contributo espresso in campo nel corso della loro militanza con le Zebre Rugby ed un caloroso in bocca al lupo per i prossimi passi delle loro carriere.

Le dichiarazioni del team manager di Zebre Rugby Club Andrea De Rossi: “Ringrazio questi atleti per l’impegno e il contributo verso il club e auguro loro il meglio per il loro percorso professionale e di vita. Insieme a loro abbiamo raggiunto alcuni traguardi storici e importanti come la prima vittoria a Newport, quella a Parigi, il successo da record siglato al Lanfranchi contro i Cheetahs, la qualificazione agli ottavi di finale di Challenge Cup lo scorso aprile. Come da accordi con la precedente amministrazione, saluteremo Ortis e Renton a giugno a conclusione del loro contratto con le Zebre. Entrambi i giocatori potranno infatti scendere in campo negli ultimi due turni di Guinness PRO14 Rainbow Cup contro Cardiff Blues e Munster”.