LE ZEBRE PIANGONO TOMMASO BATTINI, PROMETTENTE CONSULENTE ARBITRALE DEL CLUB

Parma, 11 febbraio 2020 – Lo Zebre Rugby Club partecipa al dolore della famiglia e di tutto il movimento ovale per la perdita del 23enne fischietto Tommaso Battini.

Il giovane consulente arbitrale delle Zebre é scomparso quest’oggi in un tragico incidente aereo a Bologna; il volo era l’altra grande passione del promettente arbitro bolognese del CNAR. Con la sua disponibilità e competenza si é meritato da subito il rispetto di tutti: tecnici, atleti e dirigenti.

Il tuo sorriso ci mancherà Tommy!

One Response