LE ZEBRE OSPITANO LA PRIMA CONVENTION PLENARIA UVET RETAIL

Parma, 18 dicembre 2019 – Una due giorni di lavori tra attività di team building e sguardo verso il futuro. La prima Convention Uvet Retail si è svolta a Parma il 13 e 14 dicembre, con la presenza di circa 100 persone in rappresentanza della quasi totalità delle agenzie di proprietà del Gruppo Uvet, a marchio Last Minute Tour, Uvet Viaggi e Pomodoro Viaggi. Ad ospitare tutti i partecipanti alla Cittadella del Rugby di Parma, centro di eccellenza di proprietà della Federazione Italiana Rugby, sono state le Zebre Rugby Club, squadra che prende parte ai due prestigiosi tornei internazionali Guinness PRO14 e Challenge Cup, riservati ai top club europei e sudafricani.

In un mix di lavoro, divertimento e sport è stata l’occasione per analizzare gli andamenti del gruppo, lanciare tutte le novità organizzative e gestionali, anticipare la politica commerciale valida a partire dal 1 gennaio 2020 e ricompattare la squadra di Uvet Retail in vista degli ambiziosi traguardi che aspettano Gruppo Uvet e i suoi partner nel nuovo anno.

Commenta Ezio Birondi, Presidente di Uvet Retail: “Qui a Parma abbiamo incontrato le agenzie di proprietà di Uvet, la nostra “squadra di casa”. È stata un’occasione unica per ritrovarsi, analizzare il percorso fatto sin qui e prepararci insieme ad affrontare con grande compattezza e sinergia le prossime sfide. Per far questo siamo ricorsi ad uno dei concetti chiave del rugby, gioco nel quale la squadra è l’unione dei singoli, tutti guidati verso un unico scopo : la meta”.

I lavori si sono aperti nella giornata di venerdì, quando sul palco della convention sono intervenuti Paolo Tuccitto, Direttore Vendite Uvet Retail, Alessia Pagelli, Responsabile Commerciale Uvet Retail, il Presidente del Gruppo Uvet Luca Patanè ed in chiusura Ezio Birondi Presidente di Uvet Retail.

La mattinata di sabato è stato invece il momento delle attività di team building con il supporto delle Zebre Rugby Club. Prima negli spogliatoi ufficiali del club con un’overview dei capisaldi del gioco del rugby applicabili in qualsiasi ambito, personale e lavorativo. Poi in campo per un divertente e coinvolgente allenamento con il supporto dei giocatori delle Zebre e della Nazionale Italiana, reduci dalla Coppa del Mondo disputata in Giappone.

Commenta Roberto Avesani, Direttore Commerciale delle Zebre: “E’ stato un grande piacere poter ospitare un evento così importante per la storia e il percorso di Uvet Retail. Siamo certi che poter scendere in campo con gli atleti della Nazionale Italiana rappresenti un’esperienza unica di arricchimento umano e professionale”.