LE ZEBRE HANNO A CUORE LA SICUREZZA: PORTE CHIUSE AL PUBBLICO ANCHE PER IL DERBY DI RITORNO COL BENETTON RUGBY

LA GARA DEL 30 AGOSTO A PARMA SARÀ TRASMESSA ALLE ORE 20:00 SU DAZN

Parma, 24 agosto 2020 – Dopo un’attenta valutazione del quadro sanitario generale e delle normative di riferimento, anche alla luce dell’attuale tendenza d’incremento del numero di contagi, Zebre Rugby Club ha deciso di disputare il derby di ritorno a Parma con Benetton Rugby in regime di porte chiuse al pubblico.

Questa decisione è stata ritenuta la più prudente per preservare la salute di tifosi, tesserati, arbitri ed operatori di media e broadcaster televisivi e per rispetto verso il lavoro degli operatori sanitari.

La gara del 30 agosto, valevole per il 15° ed ultimo turno della stagione regolare del Guinness PRO14 2019/20, sarà dunque visibile solamente in diretta su Dazn con calcio di inizio alle ore 20:00.

Con la speranza di superare questo delicato periodo generato dalla diffusione del “Covid-19”, Zebre Rugby Club si augura di poter accogliere, almeno parzialmente, alla ripresa della stagione il primo fine settimana di ottobre la comunità multicolor allo Stadio Lanfranchi di Parma.