LE ZEBRE APRONO IL LANFRANCHI PER LA GARA DEL 2 OTTOBRE CONTRO I CARDIFF BLUES

POSTI CONTINGENTATI, OBBLIGO DI MASCHERINE E DISTANZIAMENTO PER I 1.000 SPETTATORI AMMESSI ALLA SFIDA INTERNAZIONALE DI GUINNESS PRO14

Parma, 25 settembre 2020 – In conformità al decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 7 agosto, all’ordinanza del Presidente della Regione Emilia-Romagna n° 157 del 7 agosto e alle linee guida regionali per la partecipazione del pubblico agli eventi sportivi, Zebre Rugby Club comunica la decisione di aprire lo Stadio Lanfranchi di Parma ad un numero massimo di 1.000 spettatori in occasione della gara internazionale di Guinness PRO14 contro i Cardiff Blues, in programma venerdì 2 ottobre alle ore 19:00.

La franchigia federale ha stabilito i seguenti prezzi per assistere all’incontro:

• Tribuna ovest, € 25 in prevendita sul circuito di Ciaotickets*
  • Tribuna est e curve, € 14 in prevendita sul circuito di Ciaotickets*
  • Under 6, gratis

*esclusi i costi dei diritti di prevendita

A partire da lunedì 28 settembre i tagliandi per la sfida del 2 ottobre potranno essere acquistati esclusivamente online sul sito web di Ciaotickets, vendor ufficiale di rivendita partner delle Zebre Rugby, o presso uno degli oltre 750 punti vendita abilitati attivi su tutto il territorio nazionale.

N.B.: In ragione del contingentamento dei posti all’impianto sportivo, e soprattutto al fine di evitare assembramenti il giorno gara, non è al momento prevista la vendita dei biglietti al botteghino dello stadio. Qualora si decidesse di aprire la biglietteria del Lanfranchi, il prezzo del tagliando sarà maggiorato.

Si precisa che la presenza del pubblico allo stadio dovrà osservare le seguenti regole stabilite dalle autorità competenti:

• E’ prevista la misurazione della temperatura corporea all’ingresso;
  • I posti a sedere dovranno prevedere un distanziamento minimo, tra uno spettatore e l’altro, sia frontalmente che lateralmente;
  • La mascherina va indossata all’ingresso fino al raggiungimento del posto e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso. Per i bambini valgono le norme generali.
  • Divieto di assistere all’evento da postazioni in piedi

Si ricorda, infine, che Zebre Rugby Club ha sospeso la campagna abbonamenti per la stagione 2020/21. Gli abbonati della stagione 2019/20 che hanno fatto richiesta del voucher per le gare non disputate potranno spendere lo stesso voucher, in tutto o in parte, per l’acquisto del tagliando della sfida con i Cardiff Blues, oltre che per le future partite che saranno aperte al pubblico.

I punti di prevendita abilitati Ciaotickets a Parma sono:

BAR TABACCHERIA LOTTICI

Piazza Ghiaia 33/D,