L’AZIENDA USL DI PARMA AUTORIZZA LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI ALLA CITTADELLA DEL RUGBY DI PARMA AL GRUPPO SQUADRA DELLE ZEBRE RUGBY RIENTRATO DAL SUDAFRICA

Parma, 2 dicembre 2021 – Zebre Rugby Club comunica che, a seguito dello svolgimento di un altro ciclo di tamponi molecolari nella giornata di martedì, i quali hanno confermato l’assenza di casi di positività al Covid-19 nel gruppo squadra rientrato in Italia, i trenta giocatori che hanno partecipato alla trasferta in Sudafrica hanno ricevuto l’autorizzazione a tornare ad allenarsi alla Cittadella del Rugby di Parma dall’Azienda USL di Parma.

Gli atleti lavoreranno senza entrare in contatto con gli altri giocatori rimasti a Parma, mantenendo la distanza da soggetti terzi che non siano coinvolti nella bolla, nel rispetto della sicurezza sanitaria di tutti.

Il gruppo squadra continua ad attenersi al protocollo stabilito dalle autorità competenti. Zebre Rugby Club ringrazia l’Azienda USL di Parma e il Ministero della Salute italiano per la collaborazione.