L’AMMINISTRATORE UNICO DELLO ZEBRE RUGBY CLUB ANDREA DALLEDONNE SOSTIENE MAXIME MBANDÀ

Parma, 30 novembre 2019 – Le Zebre non cessano di ribadire la loro vicinanza al proprio atleta Maxime Mbandà e il loro sdegno verso ogni atto di razzismo che affligge il tessuto civile del nostro Paese.

La presa di posizione della franchigia federale con sede a Parma passa attraverso le parole dell’Amministratore Unico della società Andrea Dalledonne, il quale torna a schierarsi a favore del terza linea della Nazionale e di ogni cittadino vittima di simili episodi intollerabili.

“Ho voluto una maglia multicolore perché la nostra squadra dev’essere la bandiera di quei valori primari che si stanno perdendo nella nostra società attuale. Lo sport dev’essere l’esempio che traina una nuova cultura. Forza Maxime e forza Zebre Rugby”