LA SQUADRA DI TUTT’ITALIA: LE ZEBRE MULTICOLOR PORTANO IN ALTO I COLORI DEI CLUB DI TUTTA LA PENISOLA

Unico e inconfondibile. Il brand delle Zebre è così: sgargiante, simpatico e impossibile da non riconoscere grazie al suo schema di colori multicolor.

Non una, non due, ma tante sono le tonalità che illuminano la maglia da gioco della franchigia federale con sede a Parma!

Il motivo? Il voler essere la squadra di tutt’Italia e rappresentare nell’alto livello i valori dell’inclusione e dell’abbattimento delle barriere! A partire dal 2017/18 -anno di rinnovamento della società e della guida tecnica del club- la formazione italiana ha fatto propri i colori dei club di tutta la Penisola, portando in alto l’orgoglio del rugby nazionale nei due tornei internazionali Guinness PRO14 e Challenge Cup.

Una vicinanza quella tra le Zebre e i club del territorio ben rappresentata dal progetto “Zebre Family”, l’iniziativa dedicata alle società che desiderano affiliarsi alla franchigia federale e sostenere i propri beniamini in maglia multicolor.

Presentata nel 2017, l’idea ha subito riscosso un buon successo ed è cresciuta nel corso delle ultime tre stagioni; ad oggi, la “Zebre Family” conta le adesioni di 85 club provenienti da dodici regioni differenti, per un totale di circa 14 mila iscritti a costituire la base della piramide del movimento ovale che vede al vertice la squadra allenata da coach Bradley.

Scopri di più sul progetto “Zebre Family” e su come affiliarsi alla franchigia federale