LA MAGLIA PIU’ BELLA DEL GUINNESS PRO14? SECONDO LA STAMPA ROSA E’ QUELLA DELLE ZEBRE

Parma, 22 Agosto 2018 – Il mensile di riferimento del rugby mondiale “Rugby World Magazine” ha commissionato a Marie Claire UK -mensile di  tendenze della moda, bellezza e attualità al femminile- uno studio sul design delle maglie delle 14 squadre del Guinness PRO14 e delle 12 formazioni del massimo campionato inglese Premiership.

Il risultato é stato pubblicato oggi ed ha visto la casacca dello Zebre Rugby Club prodotta da Erreà Sport di San Polo di Torrile (PR) aggiudicarsi la palma della maglia più bella.

In particolare la giornalista Jess Wood ha speso parole molto positive per il design della nuova maglia multicolor svelata a Glasgow ieri durante la presentazione della stagione 2018/19 del Guinness PRO14.

La maglia delle Zebre é stata definita  “piacevole nei colori al neon e coperta da uno sfondo animale, due delle tendenze più alla moda per l’autunno/inverno 2018-19” il design della maglia é stato associato ad uno dei marchi più famosi della moda italiana, si legge “Perché no? Potrebbe essere una creazione di Versace in una luce molto fioca“.

La nuova pelle di Tommaso e Castello e compagni sarà indossata per la prima volta in gara ufficiale venerdì 31 Agosto 2018 alle 20.35 allo Stadio Lanfranchi di Parma quando le Zebre ospiteranno i sudafricani Southern Kings nel primo turno del Guinness PRO14.