LA FARMACIA ROCCO DI BATTIPAGLIA NUOVO PARTNER DELLO ZEBRE RUGBY CLUB

Parma, 12 dicembre 2018 –Lo Zebre Rugby Club è lieto di comunicare un nuovo ingresso nella propria famiglia commerciale: si tratta della Farmacia Rocco di Battipaglia (SA), da oltre cento anni al servizio dei cittadini con professionalità e personale qualificato. Tutti i farmacisti sono altamente preparati, competenti e periodicamente frequentano corsi di aggiornamento professionale.

Diretta dal dott. Orazio Rocco, appassionato di rugby, la Farmacia ha avuto tra i propri collaboratori diversi giocatori e appassionati provenienti dai club del territorio nei quali hanno mosso i primi passi ovali anche gli atleti Carlo Canna e Roberto Tenga, originari di Benevento. Oltre agli innumerevoli servizi, al suo interno ha un laboratorio galenico dover poter preparare rimedi medicinali su misura per il paziente. Di fondamentale importanza il servizio e-commerce attivo tramite il portale www.farmaciarocco.com, che permette spedizioni in tutta Italia con corriere espresso ed evasione dei prodotti entro le 24/48 ore dalla data di effettuazione dell’ordine

La partnership permetterà di organizzare una serie di attivazioni e iniziative: tra queste, buoni sconto per acquisti on-line e codici promozionali per i tifosi delle Zebre e per i 56 club della franchigia Zebre Family. All’interno degli spazi della Farmacia di Via Roma, 102 a Battipaglia sarà esposto materiale ufficiale delle Zebre che garantirà identificazione, rendendo tangibile il legame tra le due realtà.

Roberto Avesani, dell’ufficio commerciale Zebre Rugby Club: “Lo Stadio Lanfranchi e la Farmacia Rocco distano oltre 700 chilometri, ma questa partnership dimostra che la grande famiglia del rugby italiano non conosce confini. Siamo davvero grati al Dr. Orazio Rocco per la scelta di sostenere lo Zebre Rugby Club, franchigia federale che persegue l’obiettivo di rappresentare l’intera Penisola ovale anche dal punto di vista del sostegno commerciale”.

Il  dott. Orazio Rocco, titolare dell’azienda, dichiara: “Siamo onorati di dare sostegno ad una delle più grandi realtà del Rugby italiano, ho deciso di supportare le Zebre per via della mia più grande passione : il Rugby, ma soprattutto per portare  avanti i valori di sportività ed amicizia, base inscindibile di questo sport.”

Per maggiori informazioni: