DEFINITA LA PRIMA SFIDA AMICHEVOLE DELLE ZEBRE PER LA STAGIONE 2024/25

02/05/2024

Parma, 2 maggio 2024 – Le Zebre continuano a consolidare il progetto sportivo e la programmazione della propria attività per la stagione 2024/25.

Contestualmente alla campagna di rafforzamento del gruppo squadra, che ha visto già il prolungamento di contratto di quattordici atleti e l’inserimento in rosa di Giacomo Da Re e Giovanni Quattrini a partire dalla prossima stagione, il club è lieto di comunicare di aver definito la prima amichevole estiva.

Venerdì 30 agosto, alle ore 20:30, le Zebre affronteranno i Glasgow Warriors allo Stadio Lanfranchi di Parma, a coronamento del dialogo propositivo con la franchigia scozzese e dell’incontro pre-stagionale ospitato lo scorso 30 settembre allo Scotstoun.

Un importante banco di prova per i gialloblù che, ancora una volta, potranno misurarsi con una rivale diretta nel girone italo-scozzese di BKT United Rugby Championship in vista del calcio di inizio del torneo internazionale.

Maggiori dettagli sull’evento e sul giorno gara seguiranno nelle prossime settimane.