IMPARA IL VALORE DEL GIOCO DI SQUADRA COL TEAM BUILDING DELLE ZEBRE

Parma, 10 Settembre 2019 – La Cittadella del Rugby di Parma apre le porte a tutte le aziende che credono che il gruppo sia lo strumento per raggiungere mete importanti. Una giornata di outdoor training che cambierà il modo di agire dei manager: questo é il team building dello Zebre Rugby Club.

Reinterpretato in chiave manageriale, il rugby è una straordinaria palestra dove la ricerca del ritmo della squadra, la sincronicità di azione e di pensiero, la capacità di comunicare, di capirsi al volo e la consapevolezza che senza i propri compagni non si arriverà mai alla meta, permettono di realizzare il massimo della prestazione!

La giornata di team building con le Zebre Rugby ci ha insegnato dei concetti utili in azienda a cui non siamo abituati; difficilmente fruibili se non in questo tipo di attività di squadra. Quando un ex capitano della nazionale italiana ci ha chiesto di stare vicini fisicamente, ci siamo fidati; è cambiato il risultato del gioco ed il senso di squadra e di sostegno sono diventati realtà!” ha dichiarato uno dei manager presenti ad un’edizione della speciale giornata a Parma nella casa delle Zebre.

Concetto sottolineato anche da un altro professionista :”E’ stata un’esperienza molto formativa e diversa, molto ben accolta da tutti i partecipanti. E’ bello capire come trasportare il senso di squadra di un club professionistico e competitivo dentro la vita quotidiana d’azienda“.

Scopri anche tu come far partecipare la tua azienda al Team Building delle Zebre  ➡️ www.zebrerugbyclub.it/team-building-rugby/

Per maggiori informazioni: 📧 e-mail: segreteria@zebrerugbyclub.it