IL RUGBY, LA MIGLIOR METAFORA PER LA TUA AZIENDA: SCOPRI IL TEAM BUILDING DELLE ZEBRE

Parma, 15 Ottobre 2019 – Vuoi migliorare le relazioni tra i manager della tua azienda? Vuoi rafforzare la collaborazione tra i vari dipartimenti della tua società? Come in una squadra di rugby, anche nella tua azienda eliminare i comportamenti che minano l’efficacia del gruppo di manager e sentire la fiducia dei propri colleghi ti fa superare le pressioni quotidiane e le sfide.

Partecipare ad un Team Building vuol dire condividere gli stessi obiettivi ed aver fiducia in un metodo. Lo stesso metodo che hanno i giocatori della squadra delle Zebre Rugby e della nazionale italiana 🇮🇹 che mettono a disposizione quale perfetta metafora delle dinamiche aziendali. Far parte di un gruppo affiatato aiuta anche a far sì che i risultati positivi durino nel tempo.

Il team building delle Zebre 🦓 è un equilibrio tra riflessioni insieme agli atleti ed a formatori qualificati e l’attività sportiva con la palla ovale che elimina le distanze e rafforza il senso del gruppo.

Le impressioni di un responsabile della gestione del personale che ha vissuto da protagonista “Il Rugby ti porta in meta!”, il team building delle Zebre

:”Siamo molto entusiasti soprattutto della partecipazione da parte di tutti i manager. Sport e azienda hanno elementi in comune, mi ha colpito la profonda differenza dei ruoli in una squadra che deve avere atteggiamento costruttivo ed obiettivi comuni, come succede per noi in azienda”.

Fai vivere anche alla tua azienda questa esperienza indimenticabile nella casa del rugby italiano!

💻  www.zebrerugbyclub.it/team-building-rugby
📩 e-mail segreteria@zebrerugbyclub.it