APERTE LE VENDITE DEI TAGLIANDI PER IL PRIMO DERBY D’ITALIA DEL GUINNESS PRO14

Parma, 29 Ottobre 2018 – Lo Zebre Rugby Club insieme al Benetton Rugby ed a DAZN -broadcaster italiano del Guinness PRO14- hanno definito giornate ed orari dei derby di Dicembre che vedranno le formazioni italiane del torneo celtico affrontarsi due volte a cavallo del Natale 2018. Dall’ingresso di Benetton e Zebre nel torneo celtico, la fine dell’anno è da sempre un appuntamento fisso per tutti i tifosi che possono seguire le sfide tra le due squadre ed anche vedere dal vivo il 90% degli Azzurri a poche settimane dall’inizio del Sei Nazioni 2019.

La prima gara si terrà domenica 23 Dicembre con calcio d’inizio alle ore 15, mentre sei giorni più tardi i due club si ritroveranno allo Stadio Monigo di Treviso per il secondo atto del derby italiano: sabato 29 Dicembre alle ore 15. Il terzo derby italiano del Guinness PRO14 si giocherà invece nell’ultimo turno del 27 Aprile 2019 con la franchigia federale ad ospitare il XV della Marca.

Ecco il calendario dei due derby italiani di Dicembre del Guinness PRO14:

• Domenica 23 Dicembre 2018, ore 15 – Zebre Rugby Club vs Benetton Rugby
  • Sabato 29 Dicembre 2018, ore 15 – Benetton Rugby vs Zebre Rugby Club

Da oggi è dunque possibile acquistare sul circuito Ciaotickets i tagliandi per assistere ad una delle sfide più sentite dalla comunità ovale italiana; la quattordicesima sfida ufficiale tra le due franchigie italiane del torneo celtico. Nelle prossime settimane saranno aperte le vendite anche per la sfida dello Stadio Monigo, una volta completati i lavori di copertura della tribuna Est dell’impianto trevigiano.

Come acquistare i tagliandi per Zebre Rugby Club vs Benetton Rugby:

Biglietteria singola gara :

TRIBUNA OVEST

• Tribuna riservata con hospitality: € 145*
  • Tribuna riservata: € 30
  • Intero: € 20
  • Ridotto gruppi tesserati FIR (>20): € 14*
  • Ridotto donne e Over 65: € 14
  • Ridotto tesserati Conad, Intercral Parma, Cral Chiesi e tesserati YoungER Card: € 14*
  • Ridotto donne e Over 65 tesserati Conad, Intercral Parma, Cral Chiesi e tesserati YoungER Card: € 10*
  • Ridotto studenti e Under 18: € 10
  • Ridotto club della franchigia “Zebre Family”: € 10^