IL GUINNESS PRO14 UFFICIALIZZA I RESTANTI CINQUE TURNI DELLA STAGIONE REGOLARE 2020/21

TRE SFIDE A PARMA PER LE ZEBRE RUGBY CHE TORNERANNO IN CAMPO SABATO 20 FEBBRAIO A SWANSEA CONTRO GLI OSPREYS

Parma, 25 gennaio 2021 – Il comitato organizzatore del Guinness PRO14 ha ufficializzato questo pomeriggio i restanti cinque turni della stagione regolare 2020/21.

Dopo aver disputato le prime undici giornate, le Zebre Rugby torneranno in campo sabato 20 febbraio al Liberty Stadium di Swansea nella sfida contro i Gallesi Ospreys.

Seguiranno quindi tre partite consecutive a Parma per i multicolor che affronteranno i Dragons il 27 febbraio, i Glasgow Warriors il 6 marzo e il Leinster il 12 marzo.

Il 19 marzo, nel 16° ed ultimo turno di campionato celtico, il XV di coach Bradley sarà infine impegnato al Kingspan Stadium di Belfast in casa dell’Ulster.

Dopo la finale tra le prime classificate nei due gironi del torneo (in programma il 27 marzo), spazio alla Rainbow Cup, l’inedita competizione a sedici squadre che tra aprile e giugno vedrà le dodici formazioni del Guinness PRO14 competere con le quattro massime franchigie sudafricane.

Clicca e scopri il calendario 2020/21 delle Zebre Rugby

Tutte le gare di Bisegni e compagni saranno trasmesse in diretta sugli schermi di Dazn, broadcaster italiano del Guinness PRO14.

Clicca e abbonati a Dazn

Il calendario residuo delle Zebre Rugby nel Guinness PRO14 2020/21:

1. Sabato 20 febbraio 2020, ore 18.15 italiane – Ospreys vs Zebre Rugby Club
  2. Sabato 27 febbraio 2020, ore 18.15 italiane – Zebre Rugby Club vs Dragons
  3. Sabato 6 marzo 2020, ore 15.00 italiane – Zebre Rugby Club vs Glasgow Warriors
  4. Venerdì 12 marzo 2020, ore 18.15 italiane – Zebre Rugby Club vs Leinster Rugby
  5. Sabato 20 marzo 2020, ore 21.15 italiane – Ulster Rugby vs Zebre Rugby Club